Le tapparelle avvolgibili a sovrapposizione in PVC sono un sistema di avvolgibili integrati alla finestra che può essere montato sia in fase di costruzione dell’immobile che al momento della sostituzione dei vecchi infissi. La regola della compatibilità che caratterizza i sistemi di profili è valida anche nel caso delle avvolgibili esterne. Una ricca gamma di colori dei cassonetti, guide e corazze, la varietà dei meccanismi di sollevamento e di sistemi di sicurezza soddisfano tutte le esigenze dei clienti. Il moderno sistema di tapparelle esterne garantisce un elevato grado di isolamento termico in quanto è possibile ottenere un coefficiente di isolamento termico fino a k=0,6 W/m2K. Grazie all’applicazione di guarnizioni a spazzola alle guide e di guarnizioni coestruse è stato possibile ridurre significativamente il rumore durante il movimento dell’avvolgibile.
Dando priorità all’eleganza e ai valori estetici delle avvolgibili, garantiamo un sistema di montaggio che rende il cassonetto e le guide invisibili dall’esterno (avvolgibile coperta dalla facciata), mentre dall’interno rimane visibile solamente il celino per la revisione, necessario per poter effettuare lavori di conservazione e riparazione. Offriamo anche la possibilità di realizzare il celino per la revisione in versione apribile dal basso, il che consente di coprire l’avvolgibile anche all’interno. In questo caso l’avvolgibile diventa praticamente invisibile aumentando ulteriormente i suoi valori estetici e garantisce la soddisfazione del cliente.
L’aspetto elegante dell’avvolgibile è attribuibile anche al cassonetto e alle guide realizzate in PVC disponibili bianchi, marrone oppure pellicolati Renolit, mentre la corazza in alluminio, riempita di schiuma termo-isolante, è disponibile nei seguenti colori: antracite, marrone, noce, marrone scuro, golden oak, argento, grigio, bianco, beige, oppure in un colore personalizzato a richiesta del cliente. Esiste anche la possibilità di richiedere le lamelle e quella terminale dello stesso colore. L’azienda offre diverse soluzioni per aprire e chiudere comodamente le avvolgibili, manualmente, a cinghia o a manovella, oppure attraverso un sistema automatico comandato da pulsante o da telecomando.
Tipi di avvolgibili da sovrapposizione in PVC:
Avvolgibili con revisione nella parte frontale disponibile con cassonetto di altezza 170 o 210 mm. Su richiesta è possibile realizzare anche un cassonetto di altezza 240 mm. La struttura consente di coprire l’avvolgibile da una parte per rendere la tapparella invisibile esternamente e i lavori di manutenzione possono essere effettuati aprendo il celino situato nella parte frontale del cassonetto all’interno dell’abitazione. |
Avvolgibili con revisione dal basso – disponibili con cassonetto di altezza 170 o 210 mm. È la soluzione ideale che consente di coprire completamente la tapparella dall’esterno e dall’interno, lasciando a vista solamente la guida e la corazza in alluminio. Cio’ influisce significativamente sull’estetica della tapparella dopo il montaggio. L’accesso al cassonetto per lavori di manutenzione è possibile aprendo il celino situato nella parte inferiore. |