La nuova finestra è una creazione originale, progettata da DRUTEX S.A. per dare ai clienti la soddisfazione derivante dall’utilizzo di un prodotto moderno, espressione del pensiero tecnologico avanzato e delle restrittive esigenze del mercato. IGLO ENERGY Classic è il prodotto caratterizzato dal migliore coefficiente di trasmittanza sul mercato . Si tratta di un record assoluto nell’ambito dei serramenti a basso consumo energetico e questo fatto conferma le eccezionali proprietà di isolamento termico della nostra finestra. Essa è dotata di un sistema innovativo di guarnizioni, disponibile esclusivamente nell’offerta di DRUTEX, che costituisce garanzia di migliori prestazioni in termini di efficienza energetica. È la prima soluzione al mondo che utilizza una guarnizione centrale in EPDM espanso. IGLO ENERGY Classic è un investimento efficace in termini di eccezionale qualità di altissimo risparmio energetico. È una finestra che consente di trattenere il calore in ogni abitazione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
- Il design extra-temporale, eccellenti valori estetici, il più alto livello di funzionalità e, soprattutto, le soluzioni innovative dal punto di vista del risparmio energetico sono le qualità che permettono alla finestraIGLO ENERGY Classic di impostare le tendenze del mercato globale nel settore degli infissi.
- IGLO ENERGY Classic è un sistema di profili a 7 camere GL SYSTEM dallo spessore di 82 mm e dalla forma arrotondata all’esterno per ottenere un design più elegante e raffinato.
- La finestra assicura un livello eccellente sotto l’aspetto dell’isolamento termico e rappresenta la soluzione perfetta nel caso di edifici passivi e ad alto risparmio energetico.
- I rinforzi in acciaio e in fibra di vetro nel telaio e nel battente garantiscono la rigidità e la staticità della finestra.
- Isolamento acustico = 32-35 dB
- L’innovatività e l’unicità del nuovo sistema IGLO ENERGY Classic consiste nella soluzione innovativa applicata alle guarnizioni. IGLO ENERGY Classic è dotata di tre guarnizioni. Oltre alle guarnizioni EPDM all’esterno e all’interno del profilo, è stata utilizzata una guarnizione supplementare in EPDM espanso al centro, la cui funzione è quella di garantire il coefficiente di trasmittanza termica più basso. La nuova guarnizione, disponibile esclusivamente nell’offerta di DRUTEX, in attesa di essere brevettata, è la prima soluzione di questo tipo al mondo.
- I vetri leggeri con l’ottimo coefficiente di trasmittanza termica consentono di creare varie composizioni di finestre.
- Le ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra.
- Una vasta gamma di colori disponibile di serie, 28 pellicole Renolit
- Le eleganti maniglie in alluminio con linee aerodinamiche perfettamente sottolineano il design moderno del profilo.
- Bellezza ed estetica. La combinazione delle soluzioni avanzate, ad alto risparmio energetico e di una stilistica funzionale ed elegante. Si tratta di un nuovo prodotto per una clientela esigente, alla ricerca della FINESTRA MIGLIORE
*per le finestre di dimensioni 1230mm x 1480mm
1 | La struttura a 7 camere del profilo GL SYSTEM e’ dello spessore di 82 mm |
2 | Il sistema è dotato di una guarnizione centrale in EPDM espanso che assicura i migliori coefficienti di trasmissione termica Uw = 0,6 W/(m2K)*, oltre che eccellenti prestazioni in termini di tenuta all’acqua e permeabilità all’aria. |
3 | Le ferramenta più moderna sul mercato MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente), attorno alla finestra impediscono lo scasso e permettono di regolare la forza di bloccaggio che, a sua volta, influisce sulla tenuta della finestra.
|
4 | Nella nostra offerta sono disponibili vetri a camera singola a doppia o a tripla camera con larghezza massima di 48mm, Ug=0,5 W/(m2K).
|
5 | La grande camera centrale assicura un’ottimale staticita’. Possibilità di usare due tipi di rinforzi: in acciaio e in fibra di vetro. |