Produciamo infissi in legno massello prima scelta selezionato ciò significa che non ci limitiamo a comprare legno ben stagionato, ma una volta nel nostro magazzino lo scegliamo e suddividiamo a seconda delle essenze, lo tagliamo a dovere e lo mettiamo a stagionare ancora per vedere che tipo di movimenti può fare, proprio come facevano i veri falegnami diversi anni fa.
Quindi usiamo sempre il legno ben fermo di qualche anno prima per essere sicuri di ciò che diamo ai nostri clienti, anche se chi se ne intende lo sa, il legno è sempre legno, può sempre fare brutti scherzi. Ed è qui che entra in campo la tecnologia con serrature a vari punti di chiusura, paletti rinforzati, vernici anti ingiallimento e chi più ne ha più ne metta.
Inoltre facciamo lavorazioni molto, e sottolineo molto, particolari, cioè finestre su misura per centri storici, per rispettare i criteri imposti dalla soprintendenza, dalle belle arti, ma soprattutto per i nostri clienti più curiosi, ovvero i falegnami.
Noi siamo fornitori di svariate falegnamerie, ma più che fornitori ci definiremo collaboratori, per lavorazioni particolari per soddisfare ogni tipo di richiesta. I nostri nostri prodotti sono certificati per il rispetto del risparmio energetico e per i requisiti acustici. Per consigli e ordini ci si può rivolgere al nostro agente di zona.